Home AUTO ANTEPRIMA AUTO Al via la tre...

Al via la tre giorni motoristica open air del MiMo con il circuito di Monza a far da contenitore

CONDIVIDI

All’Autodromo di Monza va in scena il MiMo, sabato e domenica le giornate clou dove ci sarà il pienone di folla, appassionati e non solo per ammirare hypercar, supercar, i nuovi modelli elettrici e non solo da guidare sullo storico circuito, sulla parabolica. E, per finire, un controllo a timbro della carovana della 1000 Miglia a Milano. Gli appassionati, le famiglie, i gentlemen driver, i curiosi potranno fare un’immersione totale nel passato, nel presente, nel futuro della mobilità…

Oggi l’inaugurazione della terza edizione del MIMO, con il taglio del nastro cdi Attilio Fontana (Presidente Regione Lombardia), Federico Romani (Presidente Consiglio Regionale Lombardia), Carlo Abbà (Assessore del Comune di Monza), Angelo Sticchi Damiani (Presidente ACI) e Giuseppe Redaelli (Presidente SIAS). 

 

Aggiornamento

Andrea Levy, Presidente MIMO ha dichiarato: “La più moderna delle tecnologie sostenibili in prova sulle sopraelevate e le hypercar e le supercar tra i paddock e la pista, questo è MIMO 2023, la dimostrazione che possono coesistere adrenalina e sostenibilità e che una aiuta l’altra. La prima giornata di MIMO in Autodromo Nazionale Monza è stata passione pura ed è stata anche la certificazione del successo dei test drive e dell’approfondimento delle nuove motorizzazioni, un chiaro segnale che il pubblico ha bisogno di conoscere e di essere guidato nella transizione. E poi che bello vedere correre i ragazzi per andare a vedere la partenza di uno dei tanti bolidi presenti”. Buona la prima nelle parole di Andrea Levy, Presidente MIMO.

 

[ Dai nostri inviati Pizzo – Pauletta ]