Sul circuito di Monza, il 3 giugno, il pilota Gianluca Bardelli ospiterà una misteriosa Eva Kant sulla sua originale Jaguar E Type Racing, in occasione di una manifestazione – «100+1» che celebra il mito delle vetture inglesi
Chi sarà l’Eva Kant che salirà a bordo dell’unico modello originale della Jaguar E Type Racing del pilota e proprietario Gianluca Bardelli? Il mistero sarà svelato domani, 3 giugno sul circuito di Monza, in occasione dell’evento «100+1» promosso dal Jaguar Enthusiast Club Italia presieduto da Fabio Berardi, che rappresenta il raduno più evocativo della Jaguar.
Jaguar E, il mito ritorna in pista a Monza
Sarà dunque svelata la misteriosa Eva Kant che salirà sulla pluri-vittoriosa Jaguar E-Type Racing del famoso pilota Gianluca Bardelli, vincitore negli anni Novanta di tutte le più importanti gare del Campionato italiano auto storiche, che porterà a Monza la sua E Type Competizione del 1964. Il modello sarà protagonista, insieme a quelle del suo ritrovato avversario in pista negli anni passati e ora compagno di squadra Pietro Silva che piloterà la Jaguar E Type Lightweight del Presidente dell’ASI Alberto Scuro, per onorare le 101 Jaguar e, contemporaneamente, i 101 anni del circuito brianzolo.
[ Tony Colomba ]