Una campagna pubblicitaria internazionale di grande impatto, realizzata da BETC Paris, visibile su Facebook, Twitter & Youtube, per sottolineare l’importanza del ruolo della Casa francese con la 208 nel WRX
Per la campagna, PEUGEOT e BETC Paris si sono avvalsi del talentuoso Syrine Boulanouar, regista di numerose clip, soprattutto per conto del gruppo di rapper 1995, Nekfeu e anche Ed Sheeran. In un ritmo frenetico, lo spettatore si immerge ipnoticamente nell’universo del «racing». Il risultato è avvincente e fa vibrare al suono del motore e della musica originale, composta appositamente per l’occasione da Vincent Garlantezec. Con questa nuova campagna, PEUGEOT promette di raccogliere la sfida del WRX con competenza, esigenza ed eccellenza.
Al volante della PEUGEOT 208 WRX Sébastien Loeb, 9 volte Campione del Mondo FIA di Rally WRC, seguito dalla «Next Gen», rappresentata dai giovani e talentuosi fratelli svedesi Timmy e Kevin Hansen; tutti e tre decisi a far ruggire i 600 cavalli della leonessa da corsa della Casa francese di PSA Groupe.